Il vino d’artista che nasce dalla solidarietà

È stato presentato mercoledì 12 settembre il progetto “(D)evolvo”, nato dalla sinergia tra la cooparativa olgiatese, il Circolo di Carnago e la cooperativa Arte, Cultura e Cucina

Un vino capace di valorizzare il lavoro degli artisti disabili e un progetto che sosterrà l’attività e gli sforzi della cooperativa Progetto Promozione Lavoro di Olgiate Olona, che di disabilità si occupa. È stato presentato mercoledì 12 settembre il progetto “(D)evolvo”, nato dalla sinergia tra la cooparativa olgiatese, il Circolo di Carnago e la cooperativa Arte, Cultura e Cucina.

Durante la serata, animata dall’accompagnamento musicale della Balcon Band, è stata presentata la bottiglia di (D)evolvo che potrà essere acquistata presso il circolo di Carnago e che garantirà una quota di sostegno economico all’attività della cooperativa di Olgiate, una realtà che si occupa da 25 anni di disabilità e che si batte per il riconoscimento della persona diversamente abile in qualità di artista all’interno della società.
IL VIDEO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2012
Leggi i commenti

Video

Il vino d’artista che nasce dalla solidarietà 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.