In alto i boccali. Torna “Ok Ein Prosit”
La festa della birra bustocca giunge alla sua decima edizione alla Colonia Elioterapica dal 13 al 30 settembre. Il ricavato aiuta le mamme in gravi difficoltà economica
Giovedì 13 settembre si da il via alla decima edizione dell’ Ok! Ein Prosit, la festa che trasforma la Colonia Elioterapica di Via Ferrini in una ridente location bavarese. E’ da ormai anni che l’associazione "Ok! Ein Prosit", contando su Vini Rocca, Bontà Equalità, Comunità Giovanile ecc., si impegna, tramite l’organizzazione della festa, a destinare parte del ricavato al Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio che, grazie all’opera dei volontari aiuta, accompagna e sostiene le mamme nell’accogliere la vita nascente. In particolare, il ricavato viene destinato al Progetto Gemma (adozione prenatale a distanza) per sostenere le gestanti in grave difficoltà economica.
In questi anni sono state aiutate 10 mamme e i loro bambini con un assegno mensile di 160,00€ per 18 mesi dal quarto mese di gravidanza al compimento del primo anno di vita del figlio. Insomma, dal 13 al 30 settembre, si ha l’opportunità di aiutare concretamente le mamme in difficoltà, in un clima di grande festa e allegria. Tutte le sere la Colonia Elioterapica sarà aperta al pubblico, con grandi spettacoli, ottima cucina, fiumi di birra e tanta solidarietà! Tante le novità di quest’anno, ma lo spirito della festa rimane sempre lo stesso: divertire, rallegrare e aiutare. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione e in alto i… boccali!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.