La contrada Belvedere vince il Palio

Assegnato il premio della trentaquattresima edizione delle manifestazione che si è conclusa domenica 9 settembre. Nel pomeriggio sfilata delle contrade

Si è conclusa con la vittoria della contrada Belvedere la trentaquattresima edizione del Palio di Masnago. Sono stati loro infatti ad aggiudicarsi il titolo più importante, quello della “corsa della Brenta” e premiati dal Sindaco Attilio Fontana.
Il premio per la miglior bancarella invece, è andato a Paino per la giuria tecnica, mentre la giuria popolare ha votato per la contrada Cantoreggio. I tornei di sport, premiati dall’assessore Maria Ida Piazza invece hanno visto premiati: per il torneo di basket la contrata Castello, per quello di calcio la contrada Belvedere e per quello di pallavolo la contrada Faido. La giornata ha visto anche la tradizionale sfilata delle sei contrade con tantissimi spettatori al seguito. Non sono mancati il momento della Santa Messa e della merenda durante un’edizione che ha visto come tema quello dell’ecologia.

Galleria fotografica

Il Palio delle sei contrade di Masnago 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Palio delle sei contrade di Masnago 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.