“La mia prima passione resta la politica”

Un giornalista fa irritare Nicole Minetti nel backstage delle sfilate milanesi: "Ma perché i politici non si mettono il costume da bagno?". Il presidente Parah: i testimonial vanno e vengono

Agguerrita come non mai quando il giornalista le chiede: "Nicole, un tempo per sostenere l’economia si faceva politica non ci si metteva in costume da bagno". L’affermazione del giornalista nel backstage delle sfilate le fa saltare la mosca al naso. "Perché al mare la gente non va in costume da bagno? E chi fa politica non si può mettere il costume da bagno? Ma di che cosa stiamo parlando?" Ennò, la provocazione al consigliere regionale Minetti proprio non va giù. Anche perché un minuto prima un’altra giornalista, più clemente, le aveva dato un’imbeccata che lei aveva colto al volo: "Nicole, l’hai fatto per sostenere la nostra economia. Vero?" E certo, risponde lei al volo: "Certo, è un marchio made in Italy".   "Non ci vedo nulla di male, – dice la Minetti -, lo faccio anche per sostenere un marchio made in Italy e un settore importante per l’economia italiana. La politica resta la mia prima passione". Gregori Piazzalunga presidente di Parah, intervistato,  ha invece ribadito: "I testimonial vanno e vengono, le aziende restano. La nostra era una provocazione. Eccessiva? Può anche essere però, ripeto, i testimonial si cambiano".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.