Ma che fighi ‘sti canottieri!

Ragazze di Varese, fatevi un giro alla Schiranna: questi atleti sono una gioia per gli occhi. Un'occasione da non buttare "a lago"

Quattro senza, quattro con…diviso per due fratto tre. Ma chi se ne frega delle regole del canottaggio. Ragazze che avete sempre guardato le partite di calcio solo per vedere Balotelli che si toglie la maglietta a fine partita, fatevi un giro alla Schiranna. Non sapete parlare russo, ungherese o polacco? Pazienza, se son rose fioriranno lo stesso. E comunque l’occhio sarà appagato.
Gli atleti che partecipano agli Europei di Canottaggio sono davvero belli, giovani ed eleganti. Vogliamo fare una piccola gara tra “fighi” (massì dai, concedetecelo) dello sport? I calciatori sono un po’ “grezzi”, i giocatori di basket un po’ troppo alti e dinocolati per le donne italiane in genere bassine, rugby e football americano in Provincia offrono “pochi spunti”, non resta che approfittare di questa bell’occasione.
I canotteri sono alti, passeggiano sul lungolago della Schiranna elegantemente in gruppo (con tutina regolamentare) e a volte portano con nonchalanse una lunga canoa sopra la testa, operazione che mette in evidenza pettorali e dorsali. Basta, non dilunghiamoci troppo.
Vi alleghiamo una galleria fotografica e aggiungiamo, per amore di pari opportunità, che spesso sono accompagnati da sorelle, amiche e parentela femminile di vario genere. Alta e bionda pure quella.
Poi non dite che non vi abbiamo avvertito!

Galleria fotografica

Ma che belli questi canottieri! 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ma che belli questi canottieri! 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.