“Mi butto”. Lo salvano i poliziotti

Il giovane voleva gettarsi nel fiume ma una pattuglia lo ha intercettato e lo ha convinto a desistere

Nel pomeriggio di ieri personale del settore Polizia di Frontiera – Commissariato di Luino è intervenuto a Germignaga – a seguito di segnalazione relativa alla presenza di una persona sul ponte del fiume Tresa con probabili intenzioni suicide.

La pattuglia, giunta sul posto, ha individuato un giovane che aveva già annodato l’ estremità di una corda alla ringhiera del ponte mentre l’altra era legata attorno al collo.

Gli agenti si sono avvicinati con cautela al disperato, che manifestava evidenti segni di instabilità psico-emotiva e, dopo averlo tranquillizzato, sono riusciti a farlo desistere dalle sue intenzioni.

Il giovane, cittadino italiano di 27 anni residente nella zona, è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Luino.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.