Palermo addio: esonerato Sannino

Zamparini categorico: "E' stato un errore clamoroso". L'ex mister del Varese a casa dopo tre sole partite

Il poco invidiabile titolo di "primo esonerato" della Serie A di calcio va in questa stagione a Beppe Sannino. L’ex tecnic biancorosso è stato infatti sollevato dall’incarico di allenatore del Palermo dal solito presidente Zamparini, insoddisfatto dell’unico punto conquistato in tre partite dai rosanero (ma le due sconfitte sono arrivate con Napoli e Lazio, capoliste a punteggio pieno con la Juve).
Parole pesanti quelle del patron con radici a Vergiate secondo il quale "Sannino è stato un errore clamoroso". Curioso che poco tempo fa il mister di Ottaviano venne apprezzato e giudicato il "miglior colpo di mercato del Palermo". E forse è proprio questo il problema: i siciliani hanno perso altri pezzi pregiati nell’ultima estate senza trovare rimpiazzi all’altezza. Sannino, che ha subito la stessa sorte di Mangia, non è riuscito a fare miracoli ed è subito saltato. Ora Zamparini ha affidato la squadra a un allenatore importante come Gasparini: vedremo presto se il Beppe ha davvero gravi colpe o se questo Palermo si confermerà squadra povera a livello tecnico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.