Rapinano il distributore e fuggono in moto

La polizia cantonale è sulle tracce di due uomini che questa mattina hanno messo a segno un colpo ai danni di una stazione di servizio

Due uomini armati di pistola hanno rapinato questa mattina il distributore di benzina Piccadilly di Stabio. La coppia ha fatto irruzione nella stazione di servizio poco prima delle 10 ed ha minacciato una commessa per farsi consegnare il denaro. Successivamente i due sono fuggiti a bordo di una motocicletta con targhe italiane in direzione del centro. L’allarme è scattato immediatamente, la polizia ha avviato le ricerche dei due malviventi, finora senza esito. I rapinatori si sono espressi in italiano senza particolari accenti. Uno dei due, più giovane di circa vent’anni, portava un casco da ciclista. L’altro di circa 35 anni indossava dei pantaloncini corti e il casco da moto.
La polizia cantonale ha messo a disposizione il proprio numero di telefono per eventuali testimoni che avessero notato movimenti sospetti nei pressi del distributore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.