Secondo bronzo per Federico Morlacchi
L'atleta di Luino ha ottenuto il terzo posto nei 400 stile categoria S) strappando anche il primato italiano. E giovedì di nuovo in vasca per i 200 misti
Secondo bronzo per il nuotatore paralimpico di Luino Federico Morlacchi. Dopo il terzo posto nei 100 farfalla, il giovane atleta ha bissato nei 400 stile categoria S9 ottenendo anche il record italiano con 4’18”55. Incredibile la gara del luinese che si è aggrappato alla sua posizione con grandi volontà e determinazione, imponendosi ai due spagnoli Mari Alcaraz e Colado staccati di pochi centesimi. La gara è stata vinta dall’australiano Brenden Hall che ha fatto gara a sè. Alle sue spalle l’ungherese Sors.
Pochi centesimi hanno tenuto fuori dalla finale l’altro varesino in vasca, Fabrizio Sottile, nuotatore di Samarate che ha dovuto saltaere la finale dei 100 stile categoria S12 per un solo centesimo.
E domani, giovedì 6 settembre, Fabrizio Morlacchi sarà di nuovo in vasca per le batterie dei 200 misti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.