Telefoni muti, Vodafone risponde
Dopo la segnalazione dei disservizi e la denuncia su Varesenews, il gestore di telefonia si fa sentire e propone soluzioni per migliorare il segnale
Telefoni muti, conversazioni che vanno e vengono, difficoltà a comunicare per gli utenti Vodafone.
Tanto che a Cunardo, tra le montagne dell’Alto Varesotto, qualcuno ha protestato e l’amministrazione comunale si è fatta promotrice di un appello alla compagnia telefonica.
Anche Varesenews ha dato spazio a questa vicenda e i risultati non sono tardati ad arrivare.
Sul profilo facebook del comune di Cunardo, infatti, l’amministrazione comunale ha pubblicato questa comunicazione di seguito. (ac)
"Grazie agli amici di Varesenews siamo riusciti ad avere un impegno scritto della Vodafone per migliorare la ricezione sul nostro territorio comunale. Ecco la risposta della compagnia telefonica.
Gentile Assessore dott. Paolo Bertocchi,
in merito allo stato della nostra rete nel Comune di Cunardo siamo al corrente che la copertura non e’ ottimale poiché il paese risulta coperto da siti posti in comuni adiacenti.
Posso altresì confermarle che e’ in fase di verifica la fattibilità di alcune soluzioni tecniche per migliorare situazione, tra cui la possibilità di posizionare una nostra installazione su un’infrastruttura di altro operatore situata in paese.
Colgo con estremo favore la Sua disponibilità a valutare con noi la possibilità di installare su un terreno comunale una nostra stazione radio base, in modo da risolvere in maniera definitiva la situazione di disagio dei suoi concittadini, nostri Clienti.
Colgo l’occasione per porgere cordiali saluti,
Massimo Scapini
Direttore Regione Nord Ovest Vodafone Italia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.