Terza medaglia per Federico Morlacchi

Ancora un bronzo nel nuoto per l'atleta lunense

federico morlacchiNon finisce di stupire Federico Morlacchi, l’atleta Luinese che ha conquistato oggi ancora il podio ai Giochi Paralimpici di Londra. Federico Morlacchi ha vinto la medaglia di bronzo nei 200 misti categoria SM9. L’azzurro ha chiuso in 2’20"28 alle spalle dell’australiano Matthew Cowdrey (2’15"95) e dell’ucraino Andriy Kalyna (2’16"38 nuovo record europeo).
Per Morlacchi si tratta della terza medaglia di bronzo in questa edizione della Paralimpiade dopo quelle ottenute nei 100 farfalla e nei 400 stile libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.