Traghetti, in panchina anche anche il San Bernardino

Dopo il Sempione e il San Cristoforo un guasto ferma un altro mezzo

Sono rimasti in due. Anche il traghetto San Bernardino, uno dei cinque mezzi, che effettua la tratta Intra Laveno, si è dovuto fermare. Un recente guasto ha messo l’imbarcazione fuori uso così come è successo ai "colleghi" più sfortunati, il Sempione e il San Cristoforo. Alla Navigazione dei Laghi restano dunque solo due carte da giocare in questi giorni che coincidono tra l’altro con l’inizio delle scuole: la motonave Ticino e il più piccolo San Carlo. L’impiego di quest’ultimo nelle ore di punta aveva scatenato nei giorni scorsi le proteste di studenti e genitori. 

Leggi anche – "Traghettate" impossibili. Su Facebook lo sfogo dei pendolari



Profughi? No studenti verbanesi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.