Una settimana di pioggia e umidità
Il maltempo proseguirà almeno fino alla prossima domenica. Unica tregua concessa nel pomeriggio di domani
L’ombrello che abbiamo ritrovato questa mattina ci servirà per tutta la settimana. Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino le piogge proseguiranno infatti ancora per qualche giorno, almeno fino a domenica prossima. Colpa di una depressione sulla penisola iberica che sospinge masse d’aria umida ed instabile verso la regione padano-alpina. Il tempo quindi è in peggioramento con nuvole e piogge che saranno la costante di tutta la settimana appena cominciata. Unica tregua è prevista per la giornata di domani: al mattino e nel pomeriggio il clima sarà infatti asciutto con temporanee schiarite. Ma verso sera aumenterà la copertura nuvolosa con nuove piogge a partire dalla Lombardia Ovest. Le temperature massime saranno comprese tra i 24 gradi di massima e i 14 di minima.
Mercoledì cielo ancora molto nuvoloso o coperto. Le piogge saranno più intense su Verbano, Ticino, Lario, Valtellina e Orobie. Temperature senza variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.