Varese e Pro Patria su Rete 55

La televisione varesina ha acquisito i diritti per trasmettere in differita le gare di biancorossi e tigrotti. Il martedì sera sarà a tutto calcio

Buone notizie per i tifosi di Varese e Pro Patria, soprattutto quelli che non possono assistere dal vivo alle gare dei propri beniamini. I diritti per la trasmissione differita delle partite di biancorossi e tigrotti sono infatti stati acquisiti da Rete 55 che manderà in onda sia i match casalinghi sia quelli esterni.
La serata "a tutto calcio" dell’emittente di Gornate sarà il martedì: si comincia alle ore 20,05 subito dopo il telegiornale con la partita del Varese, si prosegue dalle 22,15 con il match della Pro. In seguito alle singole gare sono anche previsti gli approfondimenti con dopopartita, news e pagelle sugli uomini di Castori e Firicano.
Il microfono biancorosso sarà affidato a Nicolò Ramella e a una spalla tecnica che per le partite interne sarà Ottavio Tognola mentre la voce tigrotta sarà quella di Mauro Gritti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.