Violento frontale sulla provinciale, muore una donna

L'impatto ha completamente distrutto la piccola Kia Picanto sulla quale viaggiavano due coniugi, di 69 e 62 anni, e una Golf blu scuro guidata da un cinquantenne di Milano

L’impatto, violentissimo, è avvenuto poco prima delle 19 di sabato 15 settembre lungo la provinciale numero 20 che collega Castelseprio a Cairate. Un frontale che ha completamente distrutto la piccola Kia Picanto sulla quale viaggiavano due coniugi, 69 e 62 anni, e una Golf blu scuro guidata da un cinquantenne di Milano. I due uomini hanno riportate ferite molto serie ma per la donna, Luciana Rubello di Castelseprio, la situazione era davvero troppo critica e non ce l’ha fatta. La donna era rimasta incastrata fra le lamiere della macchina dalle quali è stata estratta dopo un lungo e complicato lavoro dei vigili del fuoco. Subito dopo la corsa in ospedale e la constatazione del decesso.
Sul postosi sono precipitate 4 ambulanze, un’automatica, i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Saronno che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente.
(Foto di repertorio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.