Vuoi giocare a videopoker? Non cambiamo 500 euro

La foto postata dal nostro lettore è davvero inquietante: al circolino di Induno Olona hanno dovuto mettere un cartello sul cambiamonete, perché venivano inserite banconote di valore troppo elevato

 E’ una foto che fa davvero riflettere quella che ha postato sulla nostra pagina Facebook Lorenzo Frank-ini. Non abbiamo motivo di credere che non sia reale visto l’abitudine sempre più diffusa al gioco del videopoker. Il foglio scritto a mano dice chiaramente: "E’ vietato introdurre banconote da 500 euro". 500 euro, mezzo stipendio di un operaio.  
"Questa avvertenza – ci scrive il nostro lettore – l’ho trovata questa stamattina sul cambiamoneta per i videopoker al circolino della bocciofila a Induno Olona". Non c’è altro da aggiungere. Anzi sì: cos’è che ci consigliano? "Giocate responsabilmente…"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.