Ambra e Renga, Facchinetti e Alessia: autunno amaro per due coppie da favola

Sembrano al capolinea le storie tra Ambra Angiolini e Francesco renga e tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. I primi smentiscono decisamente ma le loro famiglie vacillano

alessia marcuzzi e francesco facchinettiBelli, felici, con una bella famiglia a cui hanno dedicato molto della loro vita, anche di fronte alle rutilanti luci dello spettacolo che li chiamavano. 
Giovani, connessi a Facebook e twitter, ci hanno raccontato la loro vita spesso senza filtri, pubblicando foto della manina del bimbo o del loro bacio, liste di regali o commenti naif.

Galleria fotografica

Autunno amaro per due coppie da favola 4 di 11

Ora però le storie tra Ambra Angiolini e Francesco Renga e tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sembrano arrivate, dopo settimane di crisi, definitivamente al capolinea. E se nel primo caso, dopo l’anticipazione di Gente, è arrivata anche la smentita – con tanto di querela, pare – su facebook e twitter dei diretti interessati, Per Facchinetti e la Marcuzzi si tratta di una conferma che proviene da Vanity Fair, anche se per ora i loro account twitter (@frafacchinetti e @lapinella) e facebook, sempre molto frequentati e utilizzati personalmente, tacciono su questo argomento.

Per entrambe le coppie non si tratta semplicemente di lasciarsi, ma di mettere a repentaglio una famiglia costruita: Renga e la Angiolini hanno due figli, Iolanda e Leonardo, mentre la Marcuzzi ha avuto una figlia da Facchinetti, Mia, poco più di un anno fa.  Situazioni delicate quindi, che entrambe le coppie hanno già mostrato la buona volontà di ricucire. Forse però per l’ultima volta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Autunno amaro per due coppie da favola 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.