Anta Running Store, e i tuoi piedi ti ringrazieranno
Sabato 6 ottobre, alle 15, il noto marchio internazionale di calzature e abbigliamento sportivo specializzato per il running inaugura il proprio punto vendita monomarca al Centro commerciale di Gavirate
Siete appassionati di running e non vi perdete una domenica di sole sulla pista del lago di Varese? Correre vi piace al punto che state pensado alla prossima maratona di New York? O semplicemente amate camminare con scarpe belle e leggere che sembrano studiate proprio per il vostro piede?
Per tutti voi che amate camminare, correre e scegliete un look comodo e sportivo, un appuntamento da non perdere.
Sabato 6 ottobre Anta Running Store, marchio internazionale di abbigliamento sportivo, inaugura il nuovissimo punto venita presso il Centro commerciale Campo dei Fiori di Gavirate. A partire dalle 15 taglio del nastro, un gustoso buffet per tutti i visitatori e la possibilità di usufruire di buoni sconto e di vincere uno dei tanti premi e gadget che verranno estratti in occasione della festa di inaugurazione.
Fondata nel 1991 Anta, con i suoi 8000 punti vendita sparsi in tutto il mondo, è oggi una delle marche più importanti per quanto riguarda le calzature tecniche per il running e l’abbigliamento sportivo. Ora Anta apre il primo punto vendita monomarca in provincia di Varese, e si tratta di un negozio davvero speciale, dove è possibile scegliere la scarpa più adatta al proprio piede grazie ad un servizio di assistenza e a tecnologie d’avanguardia. In un ambiente colorato e divertente, il cuore del negozio è focalizzato nel box dotato di una pedana baropodometrica dove viene analizzata la camminata del cliente. Un sistema informatico, analogo a quello usato dai medici ortopedici, analizza la postura e le modalità di appoggio del piede, disegnando un modello in 3D che, incrociando i dati con le esigenze specifiche del cliente (corsa sportiva, maratona, palestra ecc.), aiuta ad individuare il modello di calzatura più adatto. I dati, che vengono inviati al cliente, restano poi memorizzati dal sistema, a disposizione per il prossimo acquisto.
Nel negozio Anta Running Store di Gavirate potrete inoltre provare le vostre scarpe su pedane che simulano i diversi fondi su cui poi le userete, dall’erba ai sassi, dal cemento al parquet della palestra, e sono a disposizione diversi angoli interattivi che permettono di provare la sensazione delle suole in gel o in gomma speciale che rende il passo leggero ed elastico.
Da Anta Running Store troverete tantissimi modelli di calzature sportive per uomo e donna, tutte caratterizzate da materiali e brevetti tecnici che garantiscono al piede la massima stabilità e difesa dagli stress dell’attività sportiva, prestazioni elevate e un comfort totale in ogni condizione. Accanto alle calzature anche molti articoli di abbigliamento dedicati a chi pratica lo sport (non solo la corsa ma anche il tennis, lo yoga, il fitness in palestra…) e accessori che alle caratteristiche tecniche uniscono uno stile moderno e divertente.
Tra i punti di forza della filosofia di vendita di Anta Running Store , oltre al servizio personalizzato al cliente, un ottimo rapporto qualità/prezzo, che consente di trovare una valida alternativa a marchi con le stesse caratteristiche tecniche ma decisamente più costosi.
Per tutto il mese di ottobre Anta Running Store – che per lanciare il nuovo punto vendita si è affidata all’agenzia Teamwork di Varese – effettuerà sconti e promozioni, oltre ad essere presente sulla pista ciclopedonale di Gavirate con tante impronte e un arco gonfiabile che potrà essere il vostro personale traguardo per la prima corsa con le nuove scarpe griffate Anta!
Anta – Calzature e abbigliamento per lo sport
Centro Commerciale Campo dei Fiori (4° piano)
Gavirate (Va)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.