Arriva il sereno, restano i giacconi
Il maltempo ci darà un giorno di tregua ma il freddo continuerà a farsi sentire. Dal pomeriggio di mercoledì torneranno le piogge
Il freddo rimane ma il maltempo dei giorni scorsi cede il posto al sereno. E godiamocelo perché durerà soltanto un giorno. Il profondo vortice depressionario che ha portato domenica piogge e neve a quote collinari, si è allontanato verso i Balcani. Un temporaneo promontorio anticiclonico ha riportato il sole e masse d’aria occidentali meno fredde sulla regione Alpina ma un’altra attiva perturbazione è in arrivo mercoledì.
Le previsioni del Centro Geofisico per la giornata di domani annunciano cielo in parte soleggiato al mattino con velature di nubi alte. Dal pomeriggio o tarda mattina aumento della nuvolosità a partire dalla fascia padana. Possibili banchi di nebbia e deboli brinate all’alba. Temperature comprese tra 1 e 12 gradi.
Mercoledì 31 ottobre tornerà il maltempo con cielo coperto e nuove piogge, in intensificazione nel pomeriggio e che proseguiranno in nottata. Limite neve verso 1200-1500m. Le temperature saranno comprese tra i 4 e i 10 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.