Berlusconi: “Obbligato a restare in campo”

Retromarcia dell'ex premier dopo la sentenza in primo grado dove è stato condannato per frode fiscale. Al Corriere: "Devo riformare la giustizia"

«Mi sento obbligato a restare in campo per riformare il pianeta giustizia perché ad altri cittadini non capiti ciò che è capitato a me». Parole che Silvio Berlusconi ha rilasciato al Corriere della Sera dopo la sentenza che lo ha condannato a 4 anni con 3 anni di interdizione dai pubblici uffici. Soltanto due giorni fa l’ex premier aveva annunciato il suo ritiro dalla scena politica. Alle 17 di sabato è prevista una conferenza stampa, durante la quale Berlusconi potrebbe approfondire la scelta sul suo futuro. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.