Buon lavoro in un momento duro per le imprese
Da Raffaele Cattaneo, assessore regionale, a Dario Galli, presidente della Provincia di Varese
Raffaele Cattaneo, assessore regionale alle Infrastrutture e alla mobilità, commenta così l’elezione del nuovo presidente dell’ente camerale: «Mi complimento con Renato Scapolan per la nomina a Presidente della Camera di Commercio di Varese in un momento particolarmente difficile per le nostre imprese e per le attività commerciali, il neoeletto presidente avrà il compito di lavorare per lo sviluppo del nostro territorio in sintonia con tutte le altre istituzioni e le diverse associazioni rappresentate nel Consiglio Camerale. Un ringraziamento particolare a Bruno Amoroso, che con dedizione e competenza ha diretto e guidato la Camera di Commercio varesina in questi anni. Rivolgo, dunque, a Renato Scapolan i miei migliori auguri di buon lavoro».
______________
Dario Galli, presidente della Provincia di Varese: « Mi congratulo con il nuovo presidente di Camera di Commercio Renato Scapolan. Gli auguro di poter espletare al meglio il nuovo e gravoso impegno e di poter collaborare con lui nelle tante attività che vedono impegnate nell’interesse del territorio Camera di Commercio e Provincia di Varese. La sua lunga esperienza sia in campo imprenditoriale che associativo sono le migliori premesse per questa collaborazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.