Cardano in campo per “Bersani premier”
Nasce il comitato cardanese per sostenere il segretario nazionale come candidato per le primarie del 25 novembre. Numerose le adesioni
Nasce anche a Cardano al Campo il comitato "Pro Bersani" in vista delle primarie del 25 novembre.
Numerose le adesioni, tra le quali segnaliamo tutti i consiglieri comunali iscritti al PD (Elena Mazzucchelli, Giuseppe Pullara, Sofia Iavazzo), l’assessore Andrea Franzioni, il presidente dell’Azienda Speciale Fabrizio Sala, il presidente ARCI Cardano Mario Biganzoli, Vincenzo Pettinato (membro della consulta sportiva), Angelo Bellora, Sabina Crespi, Roberto Scampini, Luisa Pedranti, Luca Greggio, la sindaca Laura Prati e l’ex sindaco nonchè Capogruppo provinciale PD Mario Aspesi.
«In tanti ci siamo trovati giovedì sera con la nostra coordinatrice Elena Mazzucchelli – spiegano – per discutere sulle iniziative da attuare nei prossimi giorni sul territorio per far conoscere ai cittadini il programma del nostro segretario nazionale Pierluigi Bersani. Attraverso tali iniziative, ci confronteremo con i cittadini e parleremo delle questioni che interessano in maniera concreta il nostro paese, come il lavoro, l’equità e la trasparenza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.