Cerca l’amico da settimane, lo trova cadavere

Giallo in via Gozzano dove la Polizia ha trovato il corpo di un 28enne in avanzato stato di decomposizione. A farlo trovare un connazionale che lo cercava da alcune settimane. Mistero sulle cause della morte

Macabra scoperta questa sera in un appartamento di Busto Arsizio, in via Gozzano 23. Un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto dagli agenti del commissariato di Gallarate. Si tratta di un 28enne afghano che risponde al nome di Qurban Hazay, regolare sul territorio nazionale e con un lavoro. Qurban, però, era scomparso da qualche settimana, almeno due a giudicare dallo stato in cui è stato ritrovato dopo che un suo connazionale aveva deciso di andare a vedere cosa fosse capitato all’amico che non rispondeva più al telefono.

La scoperta del corpo è avvenuta attorno alle 20 di ieri, venerdì, e nessuno nel palazzo si era accorto di

nulla. La scientifica ha lavorato a lungo nell’appartamento al primo piano dell’elegante stabile rosain cerca di elementi utili alla ricostruzione di quanto è accaduto ed è ancora presto per fare ipotesi sul decesso. Sul posto, infatti, anche il medico legale Maria Luisa Pennuto che ha lavorato fino alle 23.30, quando il corpo è stato prelevato dall’impresa di pompe funebri. Resta molto da scoprire su Qurban Hazay che pare vivesse in quella casa con un altro straniero, probabilmente sudamericano, ma del quale al momento non si ha traccia. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.