Ferito alla mano dal petardo esploso

Un ragazzino di 14 anni ferito alla mano sinistra dallo scoppio di un petardo nel pomeriggio di lunedì. Portato al Sant'Antonio Abate, è stato poi trasferito in una struttura specializzata

Un ragazzino di 14 anni è rimasto ferito ad una mano dall’esplosione di un petardo, in via Montebello a Solbiate Arno. L’esplosione è avvenuta intorno alle 17 di lunedì pomeriggio, nella zona dei giardinetti a Est del paese si è portata un’ambulanza del 118, per soccorrere il giovane: è stato portato all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate, ha riportato una ferita al terzo dito della mano sinistra. Dopo la prima osservazione, il personale medico ha deciso il trasferimento in una struttura specializzata nella cura delle lesioni alla mano, all’ospedale San Giuseppe di Milano. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti per rilievi anche i carabinieri della Stazione di Albizzate, competenti per territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.