Formigoni a Varese con i capi del Pdl
Lara Comi: "La Lombardia ha i conti in ordine e pesa meno nelle tasche dei contribuenti. Operazione verità e trasparenza al gazebo di piazza san Vittore contornato da mele"
Formigoni sarà domani a Varese, intorno alle 16 e 30, per incontrare i cittadini, durante un’iniziativa organizzata dal Pdl per rivendicare il buon governo del governatore negli ultimi 17 anni. Ad annunciarlo è il coordinatore provinciale del partito Lara Comi.
«Domani pomeriggio inizia una nuova fase per la Regione Lombardia e partirà dal nostro territorio, da Varese. Con il presidente Roberto Formigoni faremo un’operazione verità e trasparenza e comunicheremo ai cittadini della provincia i buoni frutti della politica lombarda.
Appuntamento allora in piazza San Vittore, a Varese, dove sarà allestito un apposito gazebo contornato da mele: non ci sono solo mele marce, ma anche buoni frutti».
Curiosa la scenografia, tante mele in un cesto.
Saranno presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture Raffaele Cattaneo, i consiglieri regionali Giorgio Puricelli e Rienzo Azzi e gli eletti e iscritti del territorio.
“Sarà il presidente Formigoni – afferma Comi – che, ringrazio per tutto il lavoro svolto, a spiegare le buone cose fatte in questi 17 anni di governo. E i cittadini che le vogliono conoscere avranno l’occasione di un contatto diretto. Regione Lombardia ha fatto della sussidiarietà uno dei suoi principi base, ha difeso la competitività delle imprese, si è schierata a sostegno delle famiglie e per la libertà di educazione. E vanta numeri di eccellenza.
Voglio ricordare che non ha buchi nei conti a differenza di altre Regioni che hanno bilanci della sanità in rosso, a cominciare dalla Puglia di Vendola. La Lombardia – aggiunge Comi – pesa meno nelle tasche dei contribuenti, visto che costa per cittadino 21 euro contro una media nazionale di 109 euro.
Ha il sistema sanitario più efficiente, che garantisce un rapporto costi benefici tra i migliori al mondo. Paga i fornitori a 60 giorni contro una media nazionale di 180 giorni. Abbiamo ragioni da vendere e vogliamo dimostrarlo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.