Gorla in cerca di allenatore

Massimo Carnelli costretto ad abbandonare la panchina della Grima per motivi personali: a pochi giorni dal campionato di B1 la società va a caccia di un sostituto

Non c’è pace a Gorla Maggiore: ancora un ostacolo per la squadra locale di serie B1 femminile che, dopo il trasloco estivo da Tradate e il cambio di denominazione (oggi è Steel Volley), ora deve rimettersi alla ricerca di un allenatore. L’avventura di Massimo Carnelli sulla panchina della Grima è durata infatti poco più di un mese: l’ex tecnico di Cantù e Legnano, per anni vice allenatore a Busto, è stato costretto a rinunciare all’incarico per motivi personali, e anche Massimo Pacifico, deus ex machina del progetto, non è in grado di assumersi l’impegno per l’intera stagione. A pochi giorni dall’inizio del campionato, che partirà domenica 14 ottobre con la trasferta di Chieri, la società deve dunque trovare un sostituto: tra i papabili c’è Fabrizio Zaino, ex Properzi Lodi, ma la decisione definitiva arriverà soltanto nella giornata di venerdì. Le notizie positive vengono dalla squadra, ormai al completo dopo l’arrivo di Valentina De Angelis.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.