Grazie nonni! L’asilo è in festa per loro
Anche l'asilo di Luvinate, in occasione della Festa dei Nonni, ha voluto celebrare i propri "angeli custodi" con una grande festa.
Un grazie ai nonni per tutto quello che fanno. Anche l’Asilo di Luvinate, in occasione della Festa dei Nonni, ha voluto celebrare i propri "angeli custodi" con una grande festa. I bambini hanno così raccontato una filastrocca e recitato diverse poesie, donando una cornice fatta proprio da loro con la pasta o le conchiglie. Durante l’incontro sono stati anche ringraziati i volontari di LucaXsempre -associazione di giovani luvinatesi nata in ricordo dell’amico Luca Vicenzi – che ha donato anche per quest’anno 2000 € a favore dell’Asilo, fondi raccolti in occasione del torneo estivo svoltosi il giugno scorso ed arrivato alla terza edizione.
Intanto proseguirà sabato e domenica a cura del Comitato Amici dell’Asilo la campagna "Adotta una tegola", per sostenere i lavoro di sistemazione del tetto affrontati durante l’estate: anche con una donazione di 5 euro, si aiuterà a comperare una tegola entrando così a far parte degli Amici dell’Asilo e così continuare a sostenere questa importante ed essenziale realtà educativa. I banchetti a cura dei volontari saranno allestiti sul piazzale della Chiesa e presso il Parco del Sorriso nella giornata di domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.