I Finley fanno “Fuoco e Fiamme” in tour
Arriva nei club il “Fuoco e Fiamme Tour 2012” dei Finley che tornano, da indipendenti, con un nuovo capitolo del loro percorso artistico
Arriva nei club il “Fuoco e Fiamme Tour 2012” dei Finley che tornano, da indipendenti, con un nuovo capitolo del loro percorso artistico. I Finley, Pedro (voce), Ka (chitarra), Dani (batteria) e Ivan (basso), nascono nel 2002 tra i banchi di scuola del Liceo Galileo Galilei di Legnano. La band è la naturale evoluzione del rapporto di amicizia che lega i quattro musicisti. Nel 2006 il loro disco d’esordio Tutto è possibile diventa doppio disco di platino. Conquistano per due anni il titolo di Best Italian Act agli MTV Europe Music Awards. Nel 2012 esce il loro quarto disco Fuoco e fiamme, il primo pubblicato con la loro nuova etichetta discografica indipendente, la Gruppo Randa. Un momento importante che hanno voluto condividere, senza filtri, sul loro canale YouTube.com/FinleyChannel. Fuoco e fiamme ha debuttato al 1° posto della classifica dei dischi GfK/PMI-Indipendenti e al 6° posto della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti.
Leggi anche: Finley: "Siamo tornati per fare "Fuoco e fiamme"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.