Il Pd dice sì alla città metropolitana

I democratici castellanzesi dichiarano la propria volontà di adesione per la città di Castellanza

Il Pd di Castellanza dice sì all’area metropolitana di Milano con un comunicato che vi proponiamo di seguito e firmato dal segretario cittadino Angelo Gaetano.

A seguito del riordino delle province predisposto dal Consiglio dei Ministri e delle intenzioni espresse dai consigli comunali di Busto Arsizio e di Legnano, il Partito Democratico di Castellanza esprime la volontà di aderire alla città metropolitana milanese.
Questa volontà nasce dal fatto che la conurbazione con Busto Arsizio e Legnano è storicamente indiscutibile nell’ambito culturale, industriale, urbanistico e dei servizi. Dobbiamo tuttavia constatare che ha differenza dei consigli comunali di Legnano e Busto Arsizio, a Castellanza si continua a mantenere un atteggiamento ambiguo rispetto a questo argomento. Pur comprendendo che questo rimpasto delle province presenta molte lacune riteniamo che sarebbe opportuna una presa di posizione da parte del consiglio comunale, nell’interesse della comunità e del suo immediato futuro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.