Il volo del Mattino non ci sarà più: l’addio via twitter

Fabio Volo lascia, dopo dodici anni, la trasmissione di Radio Deejay. Lascia la radio per la tivù: è infatti nell'agenda di RaiTre a partire da martedì 9 ottobre, ore 23.25, con "IL Volo in diretta"

fabio voloFabio Volo ha detto addio via twitter a "Il Volo del Mattino", la storica trasmissione che dal 2000 il popolare attore e scrittore conduceva su Radio Deejay.  «Il volo del mattino non andrà più in onda. Sono stati degli anni meravigliosi per me. Grazie a tutti», ha spiegato  dal suo account @Fabiovoloo ai suoi quasi 410 mila fan.

Volo è stato voce e protagonista del programma per ben 12 anni, e lascia la radio per la tivù: è infatti nell’agenda di RaiTre a partire da martedì 9 ottobre, ore 23.25, è stato inserito il nuovo Volo in diretta, contenitore che mira a rileggere l’attualità con uno stile leggero e che vedrà il conduttore affiancato da Jane Alexander.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.