In quella strada maledetta due vittime in pochi giorni

I fiori sono ancora freschissimi nel luogo dove è morta la ventenne Raffaella Panza, a meno di una settimana dal frontale in cui ha perso la vita un altro ragazzo di 31 anni

I fiori sono ancora freschissimi nel luogo dove è morta nella notte tra sabato 29 e domenica 30 settembre la ventenne Raffaella Panza.
L’albero contro il quale è terminata la sua vita si trova a meno di 400 metri di distanza dove sabato 6 ottobre, a pochissimi giorni di distanza è morto un altro ragazzo di 31 anni.
Due incidenti con dinamiche diverse, impossibili da accomunare se non per la giovane età delle vittime.
Sul luogo dove è morta Raffaella ci sono adesso tantissimi fiori e uno striscione che recita: "Mi ritorna in mente la poesia di un notte che cade mentre il tuo sorriso splende eternamente".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.