Incendio al nuovo kebabbaro di Cedrate

Oggi doveva aprire il nuovo locale che ha preso il posto del ristorante cinese: intorno a mezzogiorno c'è stato un principio d'incendio, pare per un problema elettrico. Uno dei gestori è finito in ospedale

Il giorno dell’inaugurazione finisce male per il nuovo negozio kebab di via Gorizia angolo via Ristori, a Cedrate: pochi minuti dopo mezzogiorno, circa un ora prima dell’apertura, c’è stato uno scoppio e un principio di incendio,
Un uomo pakistano di 44 anni è rimasto ustionato in un infortunio avvenuto in via Gorizia a Cedrate: l’allarme è scattato pochi minuti dopo le 12, sono arrivati i vigili del fuoco di Varese e il personale del 118 con automedica e ambulanza. L’uomo è stato portato in ospedale a Gallarate, ha riportato ustioni di terzo grado alle mani. All’origine dell’incidente ci sarebbe un problema elettrico. Sul posto sono intervenuti anche gli ispettori dell’Asl.

Amaro in bocca per il giovane titolare e per i numerosi avventori che, grazie ai numerosi volantini pubblicitari distribuiti, si sono recati in via Gorizia e che, invece del kebap, hanno trovate le forze dell’ordine e il locale con le serrande abbassate. Probabilmente ci vorrà del tempo perchè le normali condizioni di igiene e sicurezza siano ripristinate. Il nuovo negozio ha preso il posto del vecchio ristorante cinese, chiuso a marzo dai NAS dei carabinieri.

Gallarate – Tutte le notizie del rione Cedrate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.