La brioche di Matteo

Mentre noi parliamo di giornalismo digitale voi se, volete, nei giorni di Glocalnews, potete fare colazione con Bordone al Palace Hotel. Appuntamento alle 8 e chi c'è c'è

Avete visto il programma di Glocal, la festa dei 15 anni di Varesenews che per tre giorni, dal 15 al 17 novembre, colorerà la Città di bianco, rosso e digitale?
Dato, però, che non di solo digitale vive l’uomo, vi promettiamo anche pane per i vostri denti. A partire dalle brioche! Abbiamo pensato per voi ad una colazione speciale, tra cappuccino e notizie. Alzi la mano, infatti, chi, proprio a colazione, inizia a connettersi, magari sbriciolando biscotti sul tablet ipertech, per sbirciare meteo, news e mail (con un’inconfessabile capatina sui social)?
Ci saremo noi della redazione e, ovviamente, avremo un Maestro Cappuccino, laicamente inteso, che sfornerà una rassegna stampa tutta da gustare. Impossibile non conoscerlo, probabilmente lo followate anche: lo avrete visto, tra le tantissime altr(issime) cose in tv dalla Bignardi o con “la” Geppi, e nelle scorse stagioni di Xfactor come opinionista. Stiamo parlando di Matteo Bordone, volto e penna più che graffianti, chioma e occhiale inconfondibili.
Magari non sapete, però, che il nostro giornalista è cresciuto all’ombra del Sacro Monte. Classe ’74, cairolino,  il nostro – ma sì, dai, meniamocela un po’ – è un talento total made in Varese. Quindi, se vi sono piaciute le sue recensioni su Wired e volete conoscerlo praticamente a casa sua, non perdetevelo nella rassegna stampa di Glocal. Appuntamento alle 8. Se a quell’ora proprio non ce la fate a togliervi il pigiama, noi vi twittiamo la rassegna a casa, calda calda. Se invece, volete stare con noi: venerdì 16 e sabato 17 vi aspettiamo nella cornice meravigliosa del Palace Hotel con Matteo Bordone. E una buona brioche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.