La notte di Halloween con le musiche dei cartoni animati
La serata è quella del Land Of Live che mercoledì 31 ottobre vedrà sul palcoscenico i Zenigata, la rock cartoon cover band
Arriva la notte di Halloween e al Land Of Live si balla con Zenigata, rock cartoon cover band. L’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre (Ingresso ridotto donna/uomo a 16€ entro le 01.00 per chi prenota telefonicamente al numero 392/3875279).
ZENIGATA:
Il progetto "Zenigata" nasce a Messina nella primavera 2009 da un’idea di Luca e Sandro. Sti due degenerati si mettono in testa di divertirsi e divertire proponendo cover dei magnifici cartoons anni ’70/’80/’90, arricchendo in seguito il repertorio con le migliori sigle TV dello stesso periodo… come a dire quel mondo che ha accompagnato la nostra infanzia tra brufoli, Girelle Motta e Cristalball. Fu così che una luminosa domenica primaverile, chiamano a raccolta Danilo, Sergio e Ludovica (sostituita in seguito da Marcello)… gli stessi accettano (e non l’avessero mai fatto) facendo parte ormai di sto carrozzone che da tempo, e chissà per quanto tempo ancora, diverte divertendosi…
ZENIGATAROCKARTOONCOVERBAND: il succo di tutto è racchiuso in queste 5 parole: ZENIGATA è, ovviamente, il nome del gruppo (l’alternativa era “Dodipettodipolloband”, ma forse non era il caso). ROCK è tutto quello che nasce dagli arrangiamenti dei brani, dal sapore tipicamente rock (appunto) e da tutto ciò che ne deriva, che spazia dal Pop alla Dance passando da Ska e Reggae. CARTOON è il nostro biglietto visita, diretto e senza equivoci: questo suoniamo perché questo vogliamo suonare! BAND è ciò che siamo: membri (della band intendo!) e amici al contempo… questi sono gli ingredienti che danno sapore alle ore infinite sugli strumenti, in sala come nei live, tra un cazzeggio e l’altro..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.