Malpensafiere tiene a “battesimo” il neo presidente Scapolan
Prima uscita ufficiale per il presidente della Camera di Commercio eletto giovedì scorso. Inaugurata la mostra fotografica "la provincia del fare"
Prima uscita di Renato Scapolan da presidente della Camera di Commercio: oggi pomeriggio (domenica 14 ottobre, ndr) l’imprenditore tradatese da pochi giorni al vertice dell’ente camerale ha inaugurato a MalpensaFiere la mostra fotografica tratta dal volume "La provincia del fare", realizzato dall’Archivio Fotografico Italiano attraverso due autori quali Davide Niglia e Claudio Argentiero.
Le aziende in cui i fotografi hanno realizzato i loro reportage sono quelle già inserite nel progetto della Camera di Commercio che si è concretizzato nel sito www.musoeweb.it: qui è possibile entrare a contatto col primo museo online italiano tutto dedicato a un sistema d’imprese locali.
La mostra fotografica resterà aperta al pubblico nella Sala Borghi di MalpensaFiere anche nel fine settimana tra venerdì 19 e domenica 21 ottobre, in occasione della rassegna “Sposi Oggi”, e in quello tra sabato 26 e domenica 27 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.