Nasce a Besnate il comitato pro Bersani

In vista delle primarie previste tra meno di un mese, nasce un comitato anche in paese, a cui aderiscono diversi esponenti Pd

Anche a Besnate nasce un comitato in vista delle primarie del centrosinistra del 25 novembre: è il comitato pro-Bersani, che riunisce diversi amministratori e militanti locali del Pd, un po’ di diverse estrazioni (Anna Passoni, Giovanna Cortese, Dario Zecubi, Adriano Montagnoli, gli assessori comunali Giuseppe Blumetti e Giovanni Corbo). Il referente del comitato sarà Anna Passoni. "Il Comitato crede che sia il momento di affidare il Paese ad una figura affidabile e coerente, aperta al confronto come Pierluigi Bersani per uscire dallo stallo di una crisi che sta minando le basi del sistema Italia. Una crisi a cui il governo tecnico di Monti ha cercato di porre un freno, ma sarà necessario che un governo tecnico crei i presupposti per un nuovo slancio alla crescita e al welfare".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.