Nuova sede per Kpmg
La società di servizi professionali ha aperto la nuova sede al civico 1 di corso Matteotti
Kpmg, network globale di società di servizi professionali, ha aperto la nuova sede in pieno centro di Varese, nel “salotto” della città, al civico 1 di corso Matteotti. La nuova sede, che ha anche una seconda entrata da piazza Montegrappa/via Marcobi 4, è una delle 28 sedi Kpmg in Italia, facilmente accessibile grazie agli ampi parcheggi nelle vicinanze (piazza Repubblica, piazzale Ragazzi del ‘99, via Verdi, via San Francesco d’Assisi) e non è distante dall’autostrada. (nella foto Ivan Spertini equity partner Kpmg).
La società, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale italiano con 3.500 persone (soci, personale professionale e di supporto), ha sedi in oltre 152 paesi dall’Afghanistan allo Zimbabwe. A livello globale il network ha fatto registrare nel 2011 ricavi aggregati pari a 22,7 miliardi di dollari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.