Pietro “pellegrino a forza di braccia” ospite al Civico 32

Sabato 27 ottobre il locale di Cassano ospita Pietro Scidurlo, il giovane sommese che ha completato il Cammino di Santiago in sella ad una handbike

Pietro Scidurlo, pellegrino a Santiago di Compostela a forza di braccia, racconta il suo viaggio con parole e immagini: sabato 27 ottobre alle 17.30, al Civico 32 Caffè di Cassano (via Marconi 32), Pietro sarà protagonista di un incontro aperto a tutti, per raccontare il suo viaggio, la filosofia  ("Le barriere sono solo nella mente"), le emozioni vissute lungo la strada e i nuovi progetti da realizzare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.