Pizzeria in fiamme, s’indaga a 360 gradi

I carabinieri del Nucleo Investigativo della compagnia di Gallarate hanno fatto i rilievi del locale danneggiato da un incendio doloso

S’indaga a 360 gradi e nel massimo riserbo, sull’episodio che ha visto danneggiata dal fuoco – per la terza volta – una pizzeria a Jerago con Orago, località Jerago. L’indagine avviata dalla stazione di Albizzate è stata supportata anche dal Nucleo Investigativo della compagnia carabinieri di Gallarate. Si sta lavorando su tutte le possibili ipotesi. Dopo l’episodio del novembre 2011 i titolari avevano sostanzialmente parlato di invidia verso la loro attività in quanto di successo.
Nel corso del raid incendiario sarebbe stata danneggiata la telecamera (privata) di sorveglianza che era stata messa in opera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.