Prevosti (Univa): “Nessuna guerra santa, nostro obiettivo è il bene del territorio”

Le reazioni alla nomina di Renato Scapolan a presidente della Camera di Commercio di Varese. Luigi Prevosti di Univa ha fatto un discorso a nome delle delegazione degli industriali

Prime dichiarazioni dopo la nomina di Renato Scapolan a presidente della Camera di Commercio di Varese. Luigi Prevosti  di Univa ha fatto un discorso a nome delle delegazione degli industriali: «Pur avendo sostenuto Bruno Amoroso, che ringrazio per il lavoro svolto, accogliamo questa elezione come una legittima alternanza democratica – ha spiegato -. Non abbiamo fatto una guerra santa e nemmeno di religione; si tratta di una visione diversa ma che ha sempre come obiettivo il bene del territorio e Univa garantirà il totale appoggio  in tutti gli atti che andranno in questa direzione».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.