“Referendum, in quattro ore raccolte cento firme”

Il bilancio della sezione cittadina dell'Italia dei valori in merito alla raccolta firme avviata in piazza lo scorso 20 ottobre

Il 13 ottobre è iniziata la raccolta firme per i 4 Referendum, due proposti dall’Italia dei Valori per l’abolizione dei privilegi della politica e due proposti dall’IDV insieme ad altre realtà politiche, associative e sindacali per i ripristino dei diritti dei lavoratori.
«La raccolta firme ha esordito, a Saronno, sabato scorso 20 ottobre e in sole 4 ore abbiamo sfiorato subito il traguardo delle 100 firme per ogni quesito referendario – spiegano dall’Idv Saronno -. Anche sabato 27 ottobre, dalle 15 alle 19, saremo in piazza Libertà per continuare la raccolta firme. Se avete il dubbio di non essere informati a dovere sull’iniziativa e se volete contribuire con il vostro impegno personale a questa campagna referendaria, vi invito ad avvicinarvi al nostro gazebo per chiedere tutte le informazioni del caso. Per leggere nel dettaglio i quesiti referendari, potete trovare i testi sul sito: http://www.italiadeivalori.it/referendumcasta Se volete partecipare attivamente o avere informazioni sui prossimi gazebi a Saronno, scriveteci una e-mail a: idvsaronno@gmail.com». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.