Riordino delle province, rinviata la discussione in Consiglio dei ministri

La riforma sembra comunque essere arrivata a meta. Il governo presenterà il decreto legge che ridisegnerà la mappa delle Province

Rinviata a domani, mercoledì 31 ottobre, la conclusione del Consiglio dei ministri che ha all’ordine del giorno il riordino delle province. La riunione del governo si è interrotta alle 18.50 e proseguirà domani alle 9, rende noto un comunicato stampa. Ma nel comunicato conclusivo della riunione di questo pomeriggio non c’è traccia del decreto legge contenente ‘‘disposizioni urgenti in materia di Province e Città metropolitane", che era in agenda.

La riforma sembra comunque essere arrivata a meta. Il governo presenterà il decreto legge che ridisegnerà la mappa delle Province, che dovrebbero raggiungere circa le 50 unità e ufficializzerà la nascita delle 10 Città Metropolitane italiane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.