Riordino delle province, rinviata la discussione in Consiglio dei ministri
La riforma sembra comunque essere arrivata a meta. Il governo presenterà il decreto legge che ridisegnerà la mappa delle Province
Rinviata a domani, mercoledì 31 ottobre, la conclusione del Consiglio dei ministri che ha all’ordine del giorno il riordino delle province. La riunione del governo si è interrotta alle 18.50 e proseguirà domani alle 9, rende noto un comunicato stampa. Ma nel comunicato conclusivo della riunione di questo pomeriggio non c’è traccia del decreto legge contenente ‘‘disposizioni urgenti in materia di Province e Città metropolitane", che era in agenda.
La riforma sembra comunque essere arrivata a meta. Il governo presenterà il decreto legge che ridisegnerà la mappa delle Province, che dovrebbero raggiungere circa le 50 unità e ufficializzerà la nascita delle 10 Città Metropolitane italiane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.