Rispondi e vinci i biglietti per lo spettacolo di “Amici”

Sei persone potranno partecipare gratuitamente alla serata del 27 ottobre a favore di Sos Malnate: basta rispondere a due semplici domande

Sale l’attesa per lo spettacolo del 27 ottobre al Politeama di Varese, che vedrà sul palcoscenico molti dei protagonisti più amati della trasmissione di Maria De Filippi. Allo spettacolo, che è stato organizzato per sostenere le attività di Sos Malnate onlus, è abbinato un piccolo concorso che permetterà a tre persone di vincere i biglietti. Basta rispondere ad un semplice quiz.

Ecco i partecipanti che daranno vita allo spettacolo di sabato 27 ottobre: Andrea Cardillo, Manuel Aspidi, Francesca (Kekka) Nicolì, Marina Marchione, Valentina Tarsitano, Serena Carassai.
Abbina ognuno all’edizione di Amici a cui ha partecipato e dicci se sono arrivati in finale.

I tre lettori più veloci vinceranno ciascuno due biglietti platea, e potranno incontrare anche i ragazzi del talent show.
Inviate le risposte a marketing@varesenews.it più in fretta possibile, se volete essere tra i primi!

Ricordiamo che l’evento è a scopo benefico: il ricavato contribuirà all’acquisto di una nuova ambulanza per l’SOS Malnate Onlus e a sostenere le importanti attività dell’associazione malnatese.

Due le tipologie di biglietti (posto unico in Platea a 25 euro + 1 di prevendita, oppure posto unico in galleria a 20 euro + 1 di prevendita), che sono già disponibili a Varese (presso Iper e Casa del Disco) o a Malnate presso la sede dell’Sos, ma anche da Ontario Viaggi e alla Brasserie di piazza Repubblica. I biglietti saranno in vendita anche la sera dello spettacolo.

Info&Tickets: SOS Malnate Onlus 0332.428555 info@sosmalnate.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.