Scontro a Borsano, ferito un motociclista

Un'auto si è scontrata con la moto, alla rotonda tra via Toscana e viale Boccaccio. È intervenuto anche l'elisoccorso, il ragazzo è stato trasferito poi all'ospedale di Legnano in ambulanza

Un giovane motociclista è rimasto ferito in modo serio in un incidente a Borsano, all’estremità Sud del territorio di Busto. Erano da poco passsate le 14.30, quando il giovane in sella ad un ciclomotore 125 si è scontrato con una Citroen di grossa cilindrata guidata da una donna. All’arrivo della Polizia Locale il giovane era privo di conoscenza e in preda a convulsioni, sul posto è stato dunque fatto intervenire anche l’elisoccorso coordinato dal 118 di Milano (foto d’archivio). Il giovane – che ha riportato traumi diffusi – ha ripreso poi conoscenza ed è stato trasferito all’ospedale di Legnano in ambulanza: le sue condizioni sono nel frattempo migliorate ed è stato ricoverato dal pronto soccorso in codice giallo (condizioni critiche, ma non in pericolo di vita).

Lo scontro all’altezza della rotatoria in fondo a viale Boccaccio: il giovane veniva probabilmente da viale Toscana, l’automobile veniva dalla provinciale 128 (strada per Dairago) e doveva imboccare viale Boccaccio. La dinamica esatta dello scontro sarà appurata dalla Polizia Locale di Busto, impegnata nei rilievi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.