Spaccio e furto, due uomini in manette

Arrestati un trentenne di Arona con 4 grammi di hashish e un quarantenne per il furto di 40 confezioni di dentifrici, shampoo e creme

Ancora arresti per spaccio di stupefacenti effettuati dai carabinieri della Stazione di Cerro. Un 30enne di Arona, D.G., studente, è stato arrestato perché, durante un controllo nella zona boschiva, a Cerro Maggiore, è stato trovato in possesso di un pezzo di hashish di circa 4 grammi. Addosso, in seguito alla perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish di circa 100 grammi, occultato nel marsupio che il giovane aveva a tracolla e 150 euro in contanti, oltre ad un cellulare con messaggi ritenuti dai carabinieri “inequivocabili”, inerenti agli accordi sulle vendite. Il giovane è stato quindi arrestato.
Un altro arresto ha riguardato un cittadino marocchino 40enne, clandestino, che ha tentato di fuggire dopo aver rubato oltre 40 confezioni di dentifrici, shampoo e creme dal supermercato “LD” di San Vittore Olona. L’uomo è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri. I due arrestati saranno processati oggi con il rito direttissimo presso la Procura di Milano.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.