“Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo Zambetti”

Lo striscione è comparso sul balcone della sede della Lega di Varese ed è stato rilanciato su Facebook da Giovani Padani

"Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo Zambetti". Un po’ messaggio sarcastico, un po’ avvertimento, lo striscione è comparso sulla sede della Lega Nord di Varese, sul balcone affacciato sul garibaldino. La foto dello striscione è stata pubblicata giovedì mattina sul profilo del Movimento Giovani Padani di Varese (MGP Varès), sul balcone si riconosce anche Marco Pinti. Lo stesso striscione – che si riferisce al caso di Domenico Zambetti e delle infiltrazione della ‘ndrangheta – è firmato MGP. Il tutto nella giornata che poi ha visto l’accordo Lega-PdL per l’azzeramento della giunta regionale, che andrà avanti in altra forma sempre sotto la guida di Roberto Formigoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.