Torna domenica il “Giro delle tre province”
Attesi oltre mille atleti per la ormai classica corsa organizzata dal Gruppo amatori podismo. Appuntamento il 7 ottobre
Il Gruppo Amatori Podismo, con il Patrocinio del Comune di Saronno e l’Assessorato allo Sport, organizzano per il 7 Ottobre 2012 la 29° edizione del Giro delle 3 Province. La manifestazione, che si articola su tre percorsi, (Km. 6 – 12 – 18) prenderà il via dal Centro UGO RONCHI in Via C.Colombo 44 a Saronno, con partenza libera dalle ore 8 alle ore 9 per concludersi per il tempo massimo entro le ore 13 o comunque dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante. La gara podistica, si snoderà per le vie di Saronno, Ceriano Laghetto, Rovello Porro (Parco Del Lura e Parco delle Groane). Si tratta di una manifestazione sportiva a carattere popolare, per la quale si prevede la partecipazione di oltre 1200 atleti provenienti dalle varie località della nostra regione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.