Vai alla maratona di New York? Partecipa all’allenamento collettivo

L'idea di Francesco De Palo: una corsa tutti insieme prima di partire per la Grande Mela. Sabato 27 o domenica 28 ottobre a Olgiate Olona

Da diversi anni ormai i maratoneti che dalla provincia di Varese volano verso New York per correre la mitica maratona non sono mai meno di un cinquantina.
«Potrebbe essere bello – scrivono i promotori dell’iniziativa Francesco De Palo e andocorri.blogspot.it –  se riuscissimo -per la prima volta- ad incontrarci tutti , qui dalle nostre parti, per conoscerci, salutarci e brindare al nostro sicuro successo nella Grande Mela. Vorremmo che il nostro entusiasmo per la corsa (e per la maratona in particolare) diventasse contagioso verso altri runners, soprattutto quelli che (beati loro!) ancora non hanno provato l’emozione della loro prima maratona».
Perciò, chi il prossimo 4 novembre volerà dalla provincia di Varese per correre la Maratona di New York è invitato sabato 27 ottobre alle ore 9.30 e domenica 28 ottobre alle ore 9.30 al centro sportivo "GERBONE", via Saldo d’Acquisto 4, Olgiate Olona, ad un allenamento collettivo di un’oretta lungo  la pista ciclabile della Valle Olona.
Presso il "Gerbone", al termine della sgambettata, sarà possibile utilizzare docce e spogliatoi messi gentilmente a disposizione da "Podismo e Cazzeggio".
Essendo questa un’iniziativa autogestita, non è prevista alcuna quota di iscrizione. 
Per ogni altra informazione:  francesco.dep@teletu.it oppure telefonare al 3357678116

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.