Alla Fiera di San Martino anche la mostra bovina
Il Comune di Settimo Vittone (To), in collaborazione con la A.T Pro Loco organizza, sabato 10 novembre per la Fiera di San Martino in Regione Piantagrant la Mostra Bovina della Razza Pezzata rossa e nera
Il Comune di Settimo Vittone (To), in collaborazione con la A.T Pro Loco organizza, sabato 10 novembre per la Fiera di San Martino in Regione Piantagrant la Mostra Bovina della Razza Pezzata rossa e nera, Valdostana, la Mostra Ovocaprina e un’interessante esposizione Macchine agricole. Durante la manifestazione sarà allestita una mostra di Campanacci “chamonix”. Il programma prevede l’inizio dei lavori della giuria alle ore 9 e un pranzo sociale libero per allevatori e amici alle 12:30. La premiazione è alle ore 15. Saranno premiati i tre migliori soggetti della Vacca Pezzata Rossa per ognuna delle seguenti categorie: vacche lattifere, manze pregnanti, tori di età superiore a un anno, vacche pregnanti, manze d’allevamento e tori di età inferiore a un anno. Sarà premiato il miglior soggetto della Vacca Nera Valdostana per ognuna delle seguenti categorie: vacche pregnanti, manze pregnanti, manzette. Sono previsti premi di partecipazione per ogni capo bovino esposto.
Il pranzo, organizzato dall’A.T. pro loco di Settimo Vittone, si terrà nel salone Pluriuso. Gli Allevatori e tutti coloro che desiderano partecipare al pranzo sociale dovranno prenotarsi entro e non oltre mercoledì 7 novembre presso la cartoleria Piupermeno di Settimo Vittone (tel.0125/658852). Il costo è di 16 euro.
Si raccomanda agli Allevatori di essere puntuali e di munirsi di catene per legare i bovini; il bestiame esposto deve essere accompagnato dai documenti sanitari previsti. Per partecipare alla mostra telefonare al numero 0125/658662. Per informazioni contattare il numero: 349.55.91.345.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.