Auto in fiamme in via Azzimonti

Vigili del fuoco e ambulanza nella strada del rione Redentore: ha preso fuoco una Punto e c'è stato anche un ferito lieve, ustionato. Poco dopo una donna salvata dai pompieri a Sacconago

Gran fumo e fiamme in via Cavalier Azzimonti a Busto Arsizio, quartiere Redentore: intorno alle 15.30 è andata a fuoco una Fiat Punto. Il proprietario, un signore di 71 anni, ha tentato inutilmente di spegnerla ed è rimasto lievemente ustionato: sul posto è arrivata anche un’ambulanza per soccorsi. Nel frattempo, in via Azzimonti sono arrivati anche i vigili del fuoco con due squadre, un’autopompa e un’autobotte: l’incendio è stato domato in poco tempo.

Alle 16 nuovo intervento per i pompieri, ancora a Busto Arsizio, in via Magenta a Sacconago: una donna di 40 anni è stata colta da malore nel suo appartamento ai piani superiori. Sul posto sono arrivati un’autopompa e un’autoscala, oltre ai carabinieri e all’ambulanza che ha poi trasportato la donna all’ospedale di Busto Arsizio. 
 

Durante le prime ore di lunedì mattina, poco dopo mezzanotte, un altro incidente stradale con un’auto ribaltata e un ferito all’interno aveva visto impegnate le squadre dei pompieri di Busto in via Rimembranze a Busto Arsizio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.